Descrizione

La riapertura delle Scuole e la gestione di tutte le attività scolastiche in sicurezza, chiede la collaborazione e la condivisione delle responsabilità fra tutte le parti in causa (Dirigente, Docenti, Personale scolastico, Studenti, Famiglie). Per questo motivo è necessaria la formulazione e la sottoscrizione di una versione “integrata” del tradizionale “Patto di Corresponsabilità”,anche per l’a.s. 2021/2022, previsto dalla normativa, che vincoli tutte le Parti in causa, scuola, studenti e famiglie, a conoscere e rispettare il Piano Organizzativo per la gestione delle attività scolastiche le misure organizzative, igienico-sanitarie e i comportamenti individuali, ai sensi della normativa ministeriale vigente, volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 durante il periodo di emergenza sanitaria.

Ufficio responsabile del documento